Incidente mortale nel barese: auto si scontra contro semaforo – video

Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lo scorso 8 gennaio 2020:

stando ad una prima ricostruzione, l’auto – per cause ancora da accertare – ha cominciato a sbandare prima di terminare violentemente il percorso contro un semaforo situato in via Modugno, a Bitonto. Giunti sul luogo dell’incidente, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.