Puglia: ladri d’auto scatenano pericoloso inseguimento nel parcheggio dell’ipermercato e si scontrano contro un albero

Attimi di preoccupazione nel parcheggio di un centro commerciale di Foggia quando, in via Miranda, alcuni malviventi hanno tentato di impossessarsi di un’automobile scatenando un pericoloso inseguimento con la Polizia di Stato:

una volta avvistati dagli agenti di Polizia di Stato, infatti, i malviventi si davano alla precipitosa fuga attraverso un’altra automobile. Avvistati da un’altra pattuglia presso il parcheggio di un centro commerciale, i malviventi hanno tentato la fuga attraverso spericolate manovre tra le persone presenti nel parcheggio. L’inseguimento automobilistico è terminato con un incidente:

l’auto dei malviventi si è infatti scontrato prima contro uno spartitraffico e poi contro un’albero. I malviventi sono poi usciti dal mezzo facendo perdere le proprie tracce a piedi. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Polizia Scientifica che ha provveduto ad effettuare i rilievi tecnici sull’autovettura utilizzata dai ladri che è stata sottoposta a sequestro ed affidata in giudiziale custodia. Sulla stessa sono stati rinvenuti alcuni arnesi idonei ad aprire e forzare serrature. Sono state anche acquisite le immagini del centro commerciale per identificare i malviventi.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.