Puglia: fa ricorso a multa da 37 euro, ora dovrà pagarne mille

Aveva fatto ricorso ad una multa ricevuta per un divieto di sosta e adesso sarà costretto a pagarne circa un migliaio. Come riferito da fonti giornalistiche, infatti, l’episodio si è concluso dopo anni:

la vicenda ha inizio nel 2008, quando un cittadino di Brindisi ha ricevuto una multa da 37 euro per un divieto di sosta. Stando a quanto emesso dalla sentenza, la società di riscossione cooinvolta potrà proseguire a riscuotere le somme delle sanzioni mai pagate attraverso il metodo dell’ingiunzione. Riportiamo qui sotto un articolo diffuso online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOlO

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.