Bari: scomparsa cagnetta malata di cuore, appello disperato per il ritrovamento

“Ancora nessuna notizia Regina ha bisogno di me” – con questo appello disperato la proprietaria di Regina – una cagnetta di piccola taglia affetta da una malattia al cuore – sta cercando disperatamente di ritrovare la sua cagnetta, scomparsa nella zona del cimitero di Bari. Riportiamo qui sotto il link di uno dei post diffusi su Facebook:

OFFRO 1.000€ PER CHI MI RIPORTA REGINAPIÙ DI QUESTO NON SO CHE FARE… BASTA CHE RITORNA DA ME.. Tel 3889355957, sparita da bari presso il cimitero di bari il 5 gennaio

Pubblicato da Magda Tony su Venerdì 10 gennaio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.