Puglia: calca al centro commerciale e lui approfitta per rubare. Arrestato giovane straniero

Approfittando della calca di persone, ieri sera, un georgiano, ha asportato numerosi prodotti di profumeria da un negozio ubicato nel Parco Commerciale di Casamassima ma i suoi movimenti hanno insospettito il personale della vigilanza che ha subito chiamato il 112 e richiesto l’intervento di una pattuglia. I Carabinieri della locale Stazione, giunti sul posto, hanno sottoposto a controllo lo straniero, identificandolo in B.L. 30enne, residente a Bari e lo hanno trovato in possesso di varie confezioni di profumi alle quali aveva neutralizzato i dispositivi antitaccheggio, per un valore di circa 600,00 euro.

Il 30enne è stato così arrestato e, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. La refurtiva è stata subito restituita agli aventi diritto.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.