Supermercati pugliesi sospendono promozione olio straniero “difendiamo l’economia territoriale”

Difesa dell’olio extravergine di oliva italiano, Confagricoltura Bari-Bat: “Bene l’iniziativa di Megamark, ora altri imprenditori seguano l’esempio”  – Il gruppo MEGAMARK ha annunciato oggi una campagna di sostegno all’olio extravergine italiano e pugliese, partendo dalla sospensione nei supermercati DOK e FAMILA della promozione dell’olio comunitario:

Apprezziamo il gesto del Cavaliere Giovanni Pomarico – commenta il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenereche dimostra di aver compreso le modalità con cui va valorizzato un prodotto di altissima qualità qual è l’EVO pugliese. La concorrenza del prodotto comunitario, che molto spesso di comunitario ha poco, rischia di deprimere ulteriormente una delle produzioni qualitative che inorgogliscono l’intero comparto agricolo nazionale. Ci auguriamo che l’esempio, virtuoso, che il Cavaliere ha voluto dare, con l’azione commerciale all’interno delle catene DOK e FAMILA, venga seguito presto da altri imprenditori, come lui, interessati al territorio e alla sua economia complessiva”.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.