Ancora migranti in Puglia: terzo sbarco in pochi giorni, a tutti garantita assistenza sanitaria

Rappresenta il terzo sbarco di migranti irregolari sulle coste pugliesi dall’inizio del 2020, quello avvenuto nei giorni scorsi nel porto di Leuca:

Come riferiscono anche molteplici fonti giornalistiche telematiche, i profughi provengono da Iran, Iraq, Afghanistan, Turchia, Siria e Ucraina. Tutti in buone condizioni di salute, sono stati trasferiti in un centro di prima accoglienza. Nel gruppo anche una donna e un minorenne. Sequestrata l’imbarcazione sulla quale hanno viaggiato. Video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.