Arriva il volo Brindisi – New York: da maggio Aer Lingus (con scalo tecnico a Dublino) avvicina gli Usa alla Puglia

Dal prossimo maggio sino al prossimo settembre sarà possibile partire da Brindisi per raggiungere New York oppure la città di Boston. Il capoluogo brindisino sarà collegato agli Stati Uniti d’America grazie all’Irlanda:

dal 23 maggio 2020 sarà infatti possibile usufruire del volo di un Airbus A320 della compagnia irlandese Aer Lingus che provvederà a trasportare i passeggeri in irlanda dove verrà effettuato uno scalo che prevederà l’utilizzo di un Airbus A330-300 (aereo utilizzato per i viaggi intercontinentali). “I viaggiatori pugliesi potranno poi usufruire di numerosi collegamenti in connessione con due delle nostre più famose rotte nordamericane, New York Jfk e Boston, anticipando già nell’aeroporto di Dublino l’assolvimento degli obblighi dell’immigrazione statunitense prima del volo transatlantico” – fanno sapere da Aeroporti di Puglia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.