Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, è stato avvistato della città della Disfida dove è stato accolto consentendo anche qualche scatto fotografico. Stando alle informazioni riportate dai giornali telematici, inoltre, il popolare attore pugliese è giunto a Barletta per un appuntamento artistico-culturale:
così come riportato da molteplici fonti giornalistiche, infatti, Zalone non è giunto a Barletta per la promozione del suo nuovo film – il tanto discusso Tolo Tolo – ma per ammirare le importanti opere artistiche della collezione De Nittis, custodite all’interno dello storico Palazzo della Marra. Riportiamo qui sotto i link degli articolo diffusi online:
https://www.barlettaviva.it/notizie/checco-zalone-a-barletta-non-per-tolo-tolo-ma-per-de-nittis/
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.