Incidente mortale a Canosa: auto contro edificio, perde la vita giovane di 26 anni

Terribile incidente stradale avvenuto nelle ultime ore nel territorio di Canosa di Puglia (BAT) dove a perdere la vita è stato un giovane, morto sul colpo:

stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe che il giovane – un 26enne del luogo – sia sbalzato fuori dall’automobile su cui viaggiava dopo aver impattato violentemente contro un edificio all’altezza dell’incrocio tra via Imbriani e via Murgetta. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima. Link esterni riportano video girati sul luogo dell’accaduto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO CON VIDEO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.