Puglia: esplode abitazione a causa di materiale pirotecnico, denunciato 65enne nel Salento

Tragedia sfiorata questa mattina a Castrì, in provincia di Lecce, in seguito ad una esplosione avvenuta in una palazzina. L’esplosione è stata causata da alcune batterie di fuochi pirotecnici presenti nell’abitazione di un 65enne, che è stato denunciato per detenzione illecita di materiale pirotecnico.

La forte esplosione ha quasi distrutto l’abitazione del 65enne sita in via Vernazza, danneggiando anche le case confinanti che sono state, al momento, evacuate. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.  Sul posto oltre agli operatori del 118, anche i Carabinieri, gli Artificieri e i Vigili del Fuoco. La zona è stata transennata.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.