Puglia: incendio nel deposito della STP di Villa Castelli. Tre pullman divorati dalle fiamme

Tre pullman della Società automobilistica STP sono stati divorati dalle fiamme nel deposito di Villa Castelli, in provincia di Brindisi. Erano circa le ore 22,00 quando, per cause ancora da accertare, è divampato un incendio nel deposito che in poco tempo ha coinvolto i tre mezzi parcheggiati.

A dare l’allarme un autista che, in quel momento si trovava nel deposito. Secondo la sua testimonianza, le fiamme sono divampate da uno dei pullman per poi propagarsi in poco tempo agli altri due bus.  Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Brindisi, da Ostuni e da Francavilla Fontana.  Le indagini sono affidate ai Carabinieri accorsianche loro sul posto.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.