Giovane universitario aggredito in piazza nel barese, ecco dove

Un’aggressione che avrebbe potuto terminare in tragedia si è svolta nei giorni scorsi ai danni di un giovane studente universitario in un comune situato nell’area metropolitana di Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi piazza Sedile a Corato. Prima gli insulti in una via limitrofa, poi lo sgambetto ed infine l’aggressione vera e propria consumatasi in piazza con la fuga della banda di piccoli criminali. All’arrivo degli agenti di Polizia – raccontano – i teppisti erano già fuggiti. Sarebbe stata sporta denuncia contro ignoti. L’auspicio che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare gli autori della vile aggressione. Link articolo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO DIFFUSO ONLINE

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -