Puglia: ennesimo atto intimidatorio ai danni di un negozio nel foggiano. Indagano i Carabinieri

La malavita foggiana continua ad intimorire i commercianti.  Ennesima intimidazione è avvenuta a Vieste nella notte corsa ai danni di un negozio di biciclette sul lungomare Cristoforo Colombo. Ignoti hanno cosparso del liquido infiammabile sulla saracinesca del negozio appiccando poi il fuoco.

La saracinesca è andata distrutta dalle fiamme, ma fortunatamente l’incendio non si è propagato all’interno dell’esercizio commerciale. Sul posto i Carabinieri che indagano sulla triste vicenda.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.