Puglia: ennesimo atto intimidatorio ai danni di un negozio nel foggiano. Indagano i Carabinieri

La malavita foggiana continua ad intimorire i commercianti.  Ennesima intimidazione è avvenuta a Vieste nella notte corsa ai danni di un negozio di biciclette sul lungomare Cristoforo Colombo. Ignoti hanno cosparso del liquido infiammabile sulla saracinesca del negozio appiccando poi il fuoco.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La saracinesca è andata distrutta dalle fiamme, ma fortunatamente l’incendio non si è propagato all’interno dell’esercizio commerciale. Sul posto i Carabinieri che indagano sulla triste vicenda.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -