Puglia: gli nega l’elemosina, lui lo prende a calci e a sassate. Arrestato cittadino africano

Un passante gli rifiuta l’elemosina e lui reagisce in maniera aggressiva, prendendolo a calci, schiaffi e persino a colpi di pietra. L’episodio è avvenuto lo scorso dicembre in Salento:

Come riportato da fonti giornalistiche, dopo il rifiuto, l’uomo ha aggredito la vittima prima insultandola e poi inseguendola sino all’automobile dove ha preso a calci e pugni l’italiano prima di scagliargli un grosso masso, ferendo l’uomo alla mano. L’aggressione violenta è avvenuta sotto le telecamere di video-sorveglianza di un supermercato. Per questo, Kevin David, 34enne, nigeriano è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Casarano per tentata estorsione e lesioni personali.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.