Barese muore mentre lavora in nero, colleghi mentono per coprire l’attività

Bari – una situazione ancora tutta da chiarire quella avvenuta nelle ultime ore nel capoluogo pugliese dove un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore improvviso:

stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo sarebbe stato trasportato in ospedale da due uomini che avrebbero dichiarato inizialmente di aver incontrato il 56enne per strada. Trasportato presso il Pronto Soccorso del Policlinico, il 56enne è deceduto poco dopo. Nonostante le dichiarazioni dei due accompagnatori, le prime indagini avrebbero invece rivelato ben altro:

stando ad una prima ricostruzione, infatti, il defunto sarebbe stato colpito da un malore mentre stava lavorando in nero all’interno dell’officina. La Procura ha di conseguenza aperto un fascicolo per omicidio colposo e violazione della normativa sulla sicurezza sul lavoro a carico del titolare dell’officina. In base a quanto richiesto per le indagini, inoltre, nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.