Puglia: investe un operaio sulla provinciale e fugge. Bloccato da un collega dell’operaio investito

Un operaio si trovava sulla provinciale tra Ceglie Messapica ed Ostuni con alcuni colleghi, per dei lavori di manutenzione quando un automobilista, alla guida di una Fiat Panda, lo ha investito. L’investitore invece di fermarsi per prestare soccorso ha preferito proseguire.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I colleghi dell’operaio hanno subito allertato il 118, mentre uno di loro è salito in auto e ha seguito l’investitore sino a bloccarlo in un area di servizio. Qui l’investitore è stato poi fermato dalla Polizia Locale di Ostuni, che lo hanno denunciato e hanno posto sotto sequestro l’auto. L’operaio investito è stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -