Per la prima volta all’ospedale di Barletta “Coccole per guarire”, la pet therapy è realtà

Barletta – una bella realtà si sta consolidando nella città della Disfida, dove, da alcuni giorni è stato attivato il servizio di pet teraphy per i piccoli pazienti curati tra le mura dell’ospedale “Dimiccoli”:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Ci auguriamo che possa essere l’inizio di un serio percorso congiunto con le ASL nella consapevolezza che i malati, i sofferenti nel fisico e nello spirito, debbano sentirsi, principalmente, amati e rispettati in quello che, troppo spesso, è dimenticato: anima e cuore” – fanno sapere da Città dell’infanzia, promotori dell’iniziativa. Riportiamo qui sotto il link del post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

#Passalaparola | #Cittadellinfanzia Ci auguriamo che possa essere l’inizio di un serio percorso congiunto con le ASL…

Pubblicato da Città dell'Infanzia su Giovedì 9 gennaio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -