“Allo stadio con il bus” per la partita di calcio Lecce-Inter in programma domenica 19 gennaio

Per Lecce-Inter, in programma domenica, 19 gennaio alle ore 15 al Via del mare, sarà attivo tre ore prima della partita il servizio “Allo stadio con il bus”. Sei autobus Sgm in andata e sette al ritorno (con eventuale integrazione dei mezzi in caso di utenza più numerosa) partiranno con cadenza di 10 minuti, consentendo a tanti tifosi leccesi di lasciare l’auto a casa o di parcheggiare in zone della città diverse dal quartiere Stadio, riducendo il rischio di rimanere bloccati nel traffico. Il percorso interesserà: viale della Libertà, via del Mare, via I. Adriano, via Garibaldi, viale De Pietro, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via I. Adriano, via del Mare, viale della Libertà. Tutte le fermate lungo il tragitto saranno attive.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Maggiori info sul sito di Sgm: http://bit.ly/Allostadioinbus Invito i tifosi a utilizzare questa opportunità che il Comune e Sgm mettono a disposizione di tutti per evitare di restare bloccati nel fisiologico traffico veicolare che precede e segue le partite del Lecce – dichiara l’assessore alla Mobilità De Matteis – il servizio è utile anche a chi, provenendo dalla provincia, voglia parcheggiare in prossimità di una fermata qualsiasi posta lungo il tragitto del bus ed evitare di accedere al Quartiere Stadio rischiando di non trovare parcheggio”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -