Il barese che sistema i pali della segnaletica senza costi per la comunità, un messaggio di civiltà e tutela del patrimonio pubblico

Il video risale allo scorso dicembre ma è per noi un piacere condividerlo adesso per rilanciare a tutti il senso civico, concretizzato ancora una volta dal cittadino barese Leonardo Rizzi, artefice – oltre che delle numerose operazioni di raccolta straordinaria dei rifiuti attraverso iniziative volontaristiche – anche della riparazione occasionale dei pali adibiti al posizionamento di segnaletica stradale. Lo rendeva noto egli stesso con un filmato:

BUON SANTO STEFANO 2019

Pubblicato da Rizzi Leonardo su Mercoledì 25 dicembre 2019

Oltre a documentare queste operazioni utili alla società, le iniziative di Rizzi aiutano l’intera cittadinanza a comprendere meglio come sia indispensabile abbinare il senso civico alla tutela del bene comune. Si tratta di due aspetti che vanno a braccetto, in un connubbio necessariamente costante. Grazie a Leonardo e a tutti i cittadini baresi sensibili e civili.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.