Puglia: auto si incastra sotto pullman, due morti – video

Un terribile incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 90 (in zona Giardinetto, a Foggia) ha causato la morte di due persone. Lo rendono noto anche fonti giornalistiche telematiche e Anas Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

❌❌❌INCIDENTE STRADALE: GLI AGGIORNAMENTI 👇👇👇Per il momento sono due le vittime accertate nel gravissimo incidente…

Pubblicato da Telefoggia su Venerdì 17 gennaio 2020

Stando ad una prima ricostruzione, un’automobile con a bordo due cittadini extracomunitari – per cause ancora da accertare – ha violentemente impattato contro un autobus delle Ferrovie del Gargano. Entrambi i veicoli sono stati gravemente danneggiati. Oltre ai soccorritori del 118, sul luogo dell’accaduto sono giunti Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.