Puglia: è in corso operazione antidroga della Polizia. Arresti e perquisizioni in Italia e all’estero

Dalle prime ore di questa mattina è in atto una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato. L’operazione è condotta – anche mediante l’ausilio di un elicottero – dalla Squadra Mobile della Questura di Bari e del commissariato di Trani, nei confronti di esponenti di vertice di un’associazione criminale dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, sono in corso arresti e perquisizioni in Puglia, Molise, Abruzzo, Campania ed anche in Olanda, Inghilterra, Germania ed Albania. Maggiori dettagli nella giornata.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -