Lite in birreria in Puglia sfiora tragedia: ferito alla vena giugulare – video

Sfiorata tragedia in un bar di pugliese. Stando alla ricostruzione diffusa dall’Arma dei Carabinieri e poi riferita anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un ferimento di tipo grave si è consumato nei giorni scorsi nel brindisino:

- Prosegue dopo la pubblicità -

in base a quanto riferito, infatti, due uomini sono rimasti feriti dopo un dissidio svoltosi all’interno di una birreria. Uno dei due ha colpito l’altro con un bicchiere, danneggiando la vena giugulare della vittima. Trasportato in ospedale, il ferito è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è sopravvissuto. Ferito anche l’altro uomo. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -