Tragedia sfiorata nel pomeriggio sulla tratta ferroviaria Bari-Bitonto. Un uomo extracomunitario, è stato investito da un treno della Ferrotramviaria. Fortunatamente, nonostante il grave incidente, l’uomo non è in gravi condizioni.
Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente. La circolazione ferroviaria è stata interrotta. Grossi i disagi per i viaggiatori che hanno dovuto attendere i bus sostitutivi messi a disposizione dalla società. Il servizio degli autobus sostitutivi è garantito sino al ripristino del tratto ferroviario.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.