Puglia: coppia finisce in mare con l’auto. I due riescono a salvarsi a nuoto

Si sono concluse verso le ore 12,00 le operazioni di recupero presso la banchina di Levante  del porto di Manfredonia,  di una Focus C-Max caduta in mare nelle prime ore di questa mattina. L’auto era parcheggiata nei pressi della banchina portuale con a bordo  una coppia di giovani. I due non si sono accorti subito che la macchina ha iniziato a camminare da sola, anche perchè non era stato innescato il freno a mano, finendo così in acqua.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per fortuna i due hanno avuto la prontezza di uscire dall’abitacolo riuscendo a salvarsi e a portarsi a nuoto sino alla banchina. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i militari della Guardia Costiera. Al proprietario dell’auto è stata notificata una diffida alla rimozione dell’auto e anche una sanzione amministrativa per avere violato il divieto di entrare nella zona portuale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -