“Chiusura ospedale Trani, tutti devono sapere cosa c’è scritto in questo protocollo” – video

Proseguono le polemiche politiche riguardo la chiusura dell’ospedale di Trani. A sollevare nuovamente il delicato argomento è il Movimento Riscatto Nazionale che ha diffuso un video su YouTube:

“Dopo tante diatribe diffamazioni boicottaggi il Movimento Riscatto Nazionale è riuscito a far emergere la verità sulla chiusura dell’ospedale di Trani ottenendo la copia del Protocollo d’ intesa .. Che ha decretato di fatto la sua chiusura senza che nessuno ne sapesse nulla. E’ giusto per dovere di cronaca che I cittadini Tranesi sappiano dei Tradimenti ricevuti quindi la Verità”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.