Puglia: droga nella busta della spesa. Arrestata giovane donna incensurata nel tarantino

I Carabinieri della Stazione Taranto Nord, nel corso di un’operazione finalizzata alla lotta al traffico ed all’utilizzo di sostanze stupefacenti nell’area Nord della città, hanno arrestato una donna 28enne, incensurata, proveniente dalla provincia di Brindisi, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In particolare, i militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna appena fermata alla guida di un’autovettura, eseguivano una perquisizione veicolare rinvenendo due pacchetti contenenti un etto di hashish abilmente occultati all’interno di una busta piena di prodotti ortofrutticoli.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del PM di turno, la donna è stata arrestata e condotta agli arresti domiciliari. Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.