Puglia, mamma di 33 anni ha il tumore “aiutatemi a curarmi”. Condividiamo tutti l’appello per contribuire alle cure

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ha 33 anni ma la sua giovinezza è stata colpita da una grave forma di patologia neoplastica che minaccia il suo futuro. Per questo sul web è nato un gruppo Facebook – subito condiviso da molteplici utenti- per sostenere le cure di Emilia, giovane ragazza di Barletta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la Pagina Facebook in questione si chiama “TUTTI insieme PER Emilia“. “Le cure già somministrate in Italia non hanno dato i risultati sperati per questa giovane mamma barlettana affetta da sarcoma triplo negativo mammario metastatico. Abbiamo bisogno di essere tutti uniti per raccogliere i fondi necessari affinchè possa recarsi all’estero alla ricerca di una cura adeguata per questa tipologia di tumore estremamente rara e aggressiva” – è spiegato in un post diffuso pubblicamente sulla Pagina. Qui sotto i dettagli per contribuire alle cure di Emilia attraverso una donazione libera:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.