Puglia, pubblicò online il video del marito con l’amante: in 4 a processo

Avrebbero realizzato un video per poi pubblicarlo sul web come “vendetta” per il tradimento di un uomo. Protagonisti della vicenda sono infatti moglie ed ex compagno dei due amanti che, stando ad una prima ricostruzione, si sarebbero messi d’accordo per realizzare il filmato che riportava immagini girate durante alcuni rapporti intimi tra i due. In tutto, sono 4 le persone che finiranno a processo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la moglie tradita, il fratello di lei, l’ex compagno dell’amante. Citazione in giudizio diretta anche per il titolare del canale YouTube utilizzato per la diffusione del filmato. L’episodio è avvenuto nel comune di Altamura (Bari). Ne ha parlato la Gazzetta al link che riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -