Puglia: esplode nella notte ordigno davanti a un bar a Brindisi. Indaga la Polizia

Erano circa le 4,00 quando a Brindisi si è sentito un forte boato causato dall’esplosione di una bomba. Un ordigno è stato infatti inserito da ignoti davanti ad un bar in viale Commenda:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’esplosione ha divelto la saracinesca e persino le lastre di marmo che si trovavano a fianco della porta di ingresso. L’onda d’urto è stata così forte che pezzi di pietra sono finiti sulla strada e all’interno del bar gran parte della mobilia è stata danneggiata. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e la Polizia, anche la Scientifica per i rilievi del caso. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -