Uccio De Santis racconta l’incidente alla Rai: “grazie alle 70.000 persone che mi hanno scritto” – video

Come molti pugliesi ricorderanno, la sera del 31 dicembre 2019, l’attore e comico Uccio De Santis è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale che poteva costargli la vita. La sua auto si è ribaltata due volte su sé stessa e lui è stato estratto dalle lamiere; trasportato subito in ospedale, è stato operato all’omero. Nel gennaio 2020, De Santis è stato ospite di una trasmissione televisiva nazionale per raccontare la sua esperienza:

Ha ringraziato le circa 70.000 persone che, online, gli hanno inviato commenti di solidarietà, poi il racconto: “nello specchietto ho visto due fari…” poi il tamponamento e la sua auto si è ribaltata due volte. “Ero sempre cosciente…” – poi, racconta, una prima battuta durante i soccorsi per sdrammatizzare la situazione “a Capodanno ci si mette qualcosa di rosso, io il codice rosso..“. Ironia a parte, nella puntata di Storie Italiane diffusa su YouTube dalla Rai si è poi discusso della sicurezza stradale. Riportiamo qui sotto il video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.