La mamma pugliese colpita da sarcoma: “girare questo messaggio ovunque, voglio curarmi”

Pubblicato da TUTTI insieme PER Emilia su Giovedì 16 gennaio 2020

Proseguono le condivisioni dell’appello di Emilia, giovane madre barlettana colpita da una grave forma di patologia tumorale:

“Buongiorno…oggi mi rivolgo a tutto il mondo… Medici, ricercatori, istituti oncologici, associazioni di ricerca e quant’altro…. Chiunque possa aiutarmi (nel più breve tempo possibile) a curarmi, anche se fosse solo sperimentazione, si faccia avanti. Il mio è un “carcinoma sarcomatoide metaplastico triplo negativo con metastasi“. Se qualcuno avesse soluzioni per me, potrei inviare tutta la documentazione e spiegare tutti i particolari del caso. Autorizzo chiunque a girare questo messaggio ovunque e in qualsiasi lingua (anzi, se qualcuno volesse aiutarmi a tradurlo in inglese gliene sarei immensamente grata)” – ha dichiarato la donna attraverso un post diffuso pubblicamente su Facebook. Negli ultimi giorni, è stata creata anche una Pagina Facebook chiamata “TUTTI insieme PER Emilia” per raccogliere fondi a sostegno delle cure della giovane mamma pugliese. A tutti chiediamo di condividere questo appello. Il link al post diffuso da Emilia nei giorni scorsi:

Buongiorno…oggi mi rivolgo a tutto il mondo… Medici, ricercatori, istituti oncologici, associazioni di ricerca e…

Pubblicato da Emilia Lacerenza su Domenica 19 gennaio 2020

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PAGINA FACEBOOK “TUTTI INSIEME PER EMILIA”

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.