Puglia: il marito muore ma l’anziana moglie non può alzarsi dal letto, scoperto cadavere il giorno dopo – video

Ha perso la vita in bagno ma l’allarme è stato dato soltanto il giorno successivo a causa dell’impossibilità della moglie di intervenire, allettata per cause di salute. E’ la drammatica vicenda avvenuta nei giorni scorsi a Sud della Puglia:

la tragedia è avvenuta in via Ischia a Mancaversa (Lecce). Come riportano molteplici testate giornalistiche online, un uomo di 88 anni sarebbe deceduto in bagno dopo un malore. Sua moglie – allettata ed impossibilitata ad alzarsi autonomamente – non si è accorta della situazione. Il corpo del defunto è stato individuato soltanto il giorno successivo alla morte. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.