A Brindisi arriva “Vitamina Day” iniziative ad hoc con agri-aperitivo e spremute d’arancia

Per combattere l’influenza che è ormai al picco stagionale arriva il primo “Vitamina Day” con appuntamenti speciali nei mercati degli agricoltori di Campagna Amica, dove sarà possibile scoprire i rimedi naturali della nonna, che non mancano di riscontri oggettivi, contro raffreddore, mal di gola, tosse e febbre e che hanno costretto a letto moltissimi italiani. Al Mercato coperto di Via Appia 226 a Brindisi, dalle 9,30 di domani sabato 25 gennaio sono in programma iniziative ad hoc, dalla preparazione dell’agri-aperitivo a base di agrumi alle spremute d’arancia con la spiegazione del tutor contadino delle proprietà benefiche dei frutti tipici della stagione invernale.

Sarà presentato il primo studio Coldiretti sui cambiamenti in atto nei consumi di frutta e verdura dei pugliesi nel 2019 con gli effetti sull’alimentazione e sulla salute.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.