Bari: coronavirus cinese, le prime analisi sulla donna ricoverata al Policlinico sono negative

In seguito alle prime analisi, sembrerebbe che la donna sospettata di essere stata contagiata da coronavirus cinese, sia stata in realtà attaccata da altra patologia. La donna, una cantante barese, rientrava dalla Cina dopo un tour in Oriente, visitando anche la città di Wuhan, zona maggiormente colpita dal virus.

Appena rientrata a Bari, accusando sintomi come tosse e febbre, è stata immediatamente ricoverata al Policlinico nel reparto di malattie infettive in isolamento, per sospetto caso di coronavirus. Eseguite le prime analisi, risulterebbero negative. Si attende comunque l’esito definitivo  da parte dell’Istituto Spallanzani di Roma.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.