Puglia: ragazze minorenni ubriache in ospedale, cosa sta accadendo nel nord barese?

In Puglia ragazze ubriache – anche minorenni – finiscono in ospedale. Gli episodi sono stati segnalati da molteplici fonti giornalistiche tra il 2019 ed il 2020:

- Prosegue dopo la pubblicità -

si parla di grandi città pugliesi come Bari ed Andria, dove in differenti casi, alcuni minorenni, tra cui molte ragazze, sono finiti in ospedale a causa dell’eccessivo consumo di alcolici (che in realtà non dovrebbe avvenire in alcun caso, anche in consumazioni minime viste l’età minorile dei soggetti):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Resta da chiedersi cosa stia accadendo a questi giovani e se gli esercenti rispettino le regole imposte dallo Stato e dai comuni. Ovviamente, questa domanda non è rivolta a chi lavora onestamente bensì a coloro che considerano le persone eslcusivamente consumatori, senza curarsi dei potenziali rischi che possono procurare a chi vive ancora sotto tutela dei propri genitori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -