Regionali Puglia: Antonella Laricchia candidata Presidente per la seconda volta – video conferenza stampa

È Antonella Laricchia la candidata Presidente alle prossime elezioni regionali per il Movimento 5 Stelle. La consigliera regionale pugliese del M5S – già candidata governatore nelle precedenti elezioni regionali – ha ottenuto più consensi al ballottaggio svoltosi sulla piattaforma gestita dall’associazione Rousseau dove gli iscritti hanno potuto scegliere tra lei e Mario Conca (altro attuale consigliere regionale del M5S):

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Ringrazio tutti, quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo” – ha dichiarato Laricchia. Video conferenza stampa:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Comincia la conferenza stampa di presentazione della candidata alla presidenza della Regione Puglia del M5S, Antonella Laricchia. #LaricchiaPresidente

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Puglia su Venerdì 24 gennaio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -