Puglia: un uomo e una donna accoltellati in una abitazione nel brindisino. Indagano i Carabinieri

Non è al momento indagato il marito della donna di origini rumene, trovata morta questa mattina nella sua abitazione di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Dalle prime informazioni la donna è morta dissanguata dopo essere stata accoltellata. Nell’abitazione è stato trovato il corpo di un uomo, amico della coppia, anch’egli di origini rumene, privo di vita con vistose ferite da taglio. Vicino al suo corpo è stato trovato un coltello.

Al momento del ritrovamento dei due corpi, il marito della donna si trovava sul posto di lavoro. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Non si esclude nessuna pista.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.