Bari: gli vieta di fumare e viene preso a pugni in faccia. Autista bus finisce all’ospedale

Brutale aggressione nella tarda mattinata di oggi a Bari a danno di un autista del bus dell’Amtab. Erano circa le 13,00 e sulla linea n.19 non  vi erano passeggeri quando, in zona San Pio, sono saliti due giovani baresi che hanno acceso la sigaretta; l’autista quindi ha pregato di spegnerla perchè, come tutti sanno, è vietato fumare in luoghi pubblici.

I due dapprima si sono rifiutati, poi hanno aggredito l’autista prendendolo a pugni dopodiché sono fuggiti. Allertati i soccorsi, sul posto è giunto il personale del 118 che ha prestato le prime cure all’uomo, quindi è stato trasportato in ospedale. L’autista ha riportato la rottura del setto nasale con prognosi di 25 giorni.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere interne del mezzo per poter arrivare all’identificazione dei due malfattori.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.