Margherita di Savoia: il Comune rimuove i rifiuti abbandonati, tra essi anche prodotti agricoli. Torna la normalità ma resta l’amarezza per gli incivili – le foto

Cumuli di rifiuti, anche agricoli. Ecci come si presentavano alcune piazzole di sosta sul tratto tra Margherita di Savoia e Zapponeta, tra le province BAT e di Foggia.  Successivamente alle segnalazioni di alcuni cittadini sensibili all’ambiente e al post apparso nei giorni scorsi su PugliaReporter.com che mostrava decine di cipolle abbandonate all’altezza delle saline, l’amministrazione comunale di Margherita di Savoia è intervenuta per ripulire la zona:

Un ringraziamento va all’amministrazione comunale per essere intervenuta celermente, anche se resta l’amarezza per il comportamento scorretto, incivile ed illegale di taluni soggetti che, auspichiamo, possano essere identificati e sanzionati per i rifiuti abbandonati. Alcuni scatti fotografici:

Ciò che servirebbe è educare la gente ad essere civili e rispettare l’ambiente in cui loro stessi vivono. Le foto dopo l’intervento di pulizia:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.