Tragedia a Barletta: 55enne muore per strada, un cittadino: “l’ambulanza è arrivata dopo…” – video

Barletta – tragedia si è consumata stamane nella città della Disfida dove un uomo è deceduto per strada a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo:

stando alla ricostruzione diffusa anche da testate giornalistiche telematiche, un uomo di 55 anni ha perso la vita in piazza Divittorio (nel quartiere Settefrati) dopo essere stato colpito da un infarto. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e personale del 118 che, dopo un tentativo di rianimazione, hanno constatato il decesso dell’uomo. L’associazione Barlett E AVEST ha diffuso un video con alcune dichiarazioni. Il link al video:

https://www.facebook.com/associazionebarletteavest/videos/183716246067178/

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.