Barletta: maxi furto in un negozio di telefonia ma i ladri vengono filmati, il video diffuso online

Barletta: quattro ladri incappucciati sono riusciti ad entrare all’interno di un esercizio commerciale specializzato nella vendita di apparecchiature telefoniche:

stando a quanto riferito dalle testate giornalistiche, i malviventi avrebbero rubato merce per un valore di circa 20.000 euro. L’attività – sita in via Dante Alighieri – era provvista di un impianto di videosorveglianza che ha immortalato i ladri all’opera. Le immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine per le indagini. Riportiamo qui sotto il link di un servizio televisivo:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.