Puglia: il cucciolo di foca monaca non ce l’ha fatta, lo ha annunciato questa mattina l’Ispra

E’ morto il cucciolo di foca monaca trovato ieri sulla spiaggia di Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. L’animale era stato preso in cura dai veterinari della zona ed era stato portato in una casa messa a disposizione da un cittadino per poter prestargli le cure necessarie.

Le sue condizioni però erano piuttosto gravi e aveva anche difficoltà respiratorie. In un comunicato l’Ispra questa mattina ha dichiarato che il cucciolo purtroppo  non ce l’ha fatta ed è morto proprio per le sue gravi condizioni, anche se si è fatto di tutto per salvarlo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.