Mamma dal Venezuela in Puglia per matrimonio della figlia ma muore prima della cerimonia. La sposa annulla tutto, “donare gli organi, ultimo regalo”

Ha viaggiato dal Venecuela sino in Puglia per assistere da vicino al matrimonio della figlia ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta prima della cerimonia. La drammatica storia è stata diffusa da fonti giornalistiche telematiche:

come riferito da Repubblica, infatti, una donna è partita da Caracas per giungere in Salento dove ad attenderla vi era la figlia, pronta a sposarsi con un imprenditore pugliese. All’improvviso la tradegia: colpita da un’emorragia cerebrale, la donna – avvocato in pensione di 83 anni – è deceduta presso il reparto Rianimazione dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. La futura sposa ha annullato la cerimonia. La famiglia ha deciso di donare gli organi. Il link all’articolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.