Ha viaggiato dal Venecuela sino in Puglia per assistere da vicino al matrimonio della figlia ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta prima della cerimonia. La drammatica storia è stata diffusa da fonti giornalistiche telematiche:
come riferito da Repubblica, infatti, una donna è partita da Caracas per giungere in Salento dove ad attenderla vi era la figlia, pronta a sposarsi con un imprenditore pugliese. All’improvviso la tradegia: colpita da un’emorragia cerebrale, la donna – avvocato in pensione di 83 anni – è deceduta presso il reparto Rianimazione dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. La futura sposa ha annullato la cerimonia. La famiglia ha deciso di donare gli organi. Il link all’articolo:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.