Puglia: altro sospetto di Coronavirus a Lecce. Ricoverata donna per controlli, si attendono i risultati

Avvertiva difficoltà respiratorie e febbre alta, così una cinese residente a Lecce, due giorni fa, si è presentata all’ospedale “Vito Fazzi” per un controllo. Immediatamente è stata adottata la misura prevista da protocollo:

la donna è stata sottoposta ad isolamento e le sono stati effettuati alcuni prelievi di sangue, inviati all’Istituto nazionale per le Malattie infettive Spallanzani di Roma. Poi la donna è stata trasferita al Policlinico di Bari per le cure necessarie. Per ora non è ancora possibile accertare che la donna possa essere stata contagiata dalla versione mutante di Coronavirus che in Cina sta causando morti e preoccupazione tra la popolazione:

Con molta probabilità, ulteriori dettagli della delicata vicenda verranno resi noti con la pubblicazione dei risultati delle analisi che, verranno comunicati in giornata dall’Istituto Spallanzani di Roma.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.