Puglia: entrano con forza in sala operatoria e aggrediscono i medici che stanno operando

Nella serata di giovedì 30 gennaio un episodio alquanto gravoso, si è verificato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Alcuni parenti di un paziente ricoverato hanno insistito per un urgente consulto del primario che in quel momento si trovava in sala operatoria per un intervento chirurgico.

Invece di attendere la fine dell’intervento, come avrebbe fatto chiunque, i parenti si sono diretti verso la sala operatoria forzando l’entrata e interrompendo il delicatissimo intervento chirurgico in corso. Fortunatamente i medici hanno potuto continuare nel loro lavoro mantenendo la calma.

Intanto una guardia giurata, in servizio all’ospedale ha allertato subito le Forze dell’ordine che sono intervenuti immediatamente sul posto. La Asl di Brindisi ha fatto sapere che denuncerà  i responsabili per l’accaduto.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.