Puglia: trova la moglie a letto con l’amante e picchia entrambi, condannato al carcere

Ha picchiato sia la moglie che l’amante di lei e per questo è stato condannato al carcere. E’ quanto deciso dal Tribunale nei confronti di un uomo residente in Puglia:

stando a quanto riferito da articoli pubblicati online da fonti giornalistiche telematiche, infatti, nel 2018 un uomo aveva picchiato sua moglie e l’amante di quest’ultima dopo aver effettuato la scoperta all’interno della sua casa al mare situata nel tarantino.  Dopo un processo, il Tribunale ha effettuato i dovuti accertamenti del caso emettendo una condanna:

l’uomo macchiatosi delle violenze è stato condannato a venti mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena e non menzione. Secondo quanto riferito dalle fonti giornalistico, l’uomo avrebbe perso le staffe picchiando selvaggiamente i due amanti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.