Bari: ancora fuochi abusivi in piazza dopo il blocco della “festa del clan”

Nonostante il blocco della cosiddetta “festa dei clan” imposto dal Sindaco di Bari, nel capoluogo pugliese si registrano nuovamente episodi illegali e pericolosi:

stando a quanto riferito anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, ieri è toccato a Largo Giannella. In questa piazza pubblica della città, qualcuno ha esploso alcuni fuochi d’artificio. Il tutto effettuando l’operazione senza autorizzazione e senza garanzie di sicurezza. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine:

cos’ come riportato da alcune fonti giornalistiche, infatti, la Polizia ha bloccato due genitori che avrebbero esploso i fuochi per festeggiare il compleanno del figlio minorenne. Ci chiediamo cosa ci sia da insegnare ad un ragazzino attraverso queste azioni illegali e pericolose. L’aupsicio è che le istituzioni – unitamente alle forze dell’ordine – possano contrastare efficaciemente queste iniziative illegali che causano anche disagio per residenti e turisti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.