Brumotti a Bari distribuisce cacche nel parcheggio, ecco dove è stato avvistato l’inviato di Striscia

Vittorio Brumotti – popolare inviato di Striscia La Notizia – è stato avvistato nelle ultime ore presso il parcheggio di un noto esercizio commerciale sito nel territorio del capoluogo pugliese:

come riferito da un utente attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile, infatti, Brumotti è stato fotografato dai passanti all’interno del parcheggio dell’Ikea di Bari. Come è oramai noto al pubblico nazionale, l’inviato di Striscia è solito consegnare delle finte “cacche” agli automobilisti non disabili che parcheggiano sulle strisce dedicate a coloro che sono invece regolarmente muniti di contrassegno per disabili. Una missione di civiltà – quella di Brumotti – che vedremo prossimamente su Canale 5.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.