Spaccio droga a Molfetta, Striscia la Notizia diffonde video: Brumotti ha chiamato i Carabinieri

La troupe di Brumotti è riuscita a riprendere con una telecamera nascosta i pusher che confezionavano dosi di coca all’interno di un locale situato nel centro storico di Molfetta (Bari). Lo ha reso noto con un servizio il programma televisivo Striscia la Notizia, che ha diffuso il filmato anche online sul sito ufficiale del programma in onda su Canale 5 (Mediaset):

nel servizio Brumotti mostra alcune immagini dei soggetti filmati per poi rendere noto di aver contattato egli stesso i Carabinieri. Il servizio termina con le immagini che documentano l’intervento dei militari sul luogo segnalato dall’inviato di Striscia. Riportiamo qui sotto il link diffuso sul sito ufficiale del programma televisivo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DA STRISCIA LA NOTIZIA

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.